3×3 Streetball Invitational a Volandia

Sabato 26 giugno torneo di street basket 3 contro 3 all’interno del parco e museo del volo

Giornata dedicata al basket sabato 26 giugno a Volandia, organizzata in collaborazione con l’Associazione Amici del Campetto e FISB: si parte la mattina con il campo aperto ai bambini per giocare insieme agli istruttori delle associazioni e delle squadre locali e, subito dopo pranzo, prenderà il via il torneo invitational con 12 squadre affrontarsi per guadagnare l’accesso alle Finals, che si svolgeranno a Rimini nel mese di agosto.

In serata premiazione del torneo e spettacolare “DSC Dunk Contest”, gara di schiacciate che vedrà i giocatori “volare a canestro” nella splendida cornice dell’area grandi aerei del museo.

Il 3×3 Streetball Invitational è un evento pensato per valorizzare le realtà locali che hanno subito restrizioni dovute alla pandemia nell’ultimo periodo. Obiettivo comune è rivalutare il territorio e le eccellenze locali mostrandole agli appassionati di pallacanestro di tutta Italia. Durante tutta la giornata i bambini che verranno al museo in divisa da basket potranno visitare Volandia gratuitamente.

L’evento darà il via alla stagione estiva di Volandia, con il museo ed il ristorante aperti il sabato fino alle 23.00 e biglietto speciale serale a tariffa unica di 5€ a partire dalle 18.30.

Qui di seguito una galleria di immagini del tour edizione 2019.

< torna indietro
kids & family
Più di 1000 mq di aree gioco all’aperto ed al coperto!
scopri di più >
Simulatori di Volo
Guida un aeroplano con i nostri simulatori realistici!
scopri di più >
Area Pic-Nic
Prenditi una pausa nell‘area Pic-Nic
all‘aperto!
scopri di più >

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter