LINDE E VOLANDIA, AL VIA SPONSORIZZAZIONE TECNICA

Linde Material Handling Italia, leader nelle soluzioni per la movimentazione dei materiali, e Volandia, annunciano la chiusura di un accordo di sponsorizzazione tecnica. Con questa partnership il Parco e Museo del Volo potrà utilizzare a titolo gratuito gli innovativi strumenti Linde, a partire dai carrelli elevatori, indispensabili dove la movimentazione di materiali ricopre un ruolo fondamentale nei lavori di restauro, manutenzione, allestimento padiglioni, spostamenti ed assemblaggio dei velivoli.

Il mezzo identificato da Volandia per soddisfare le proprie esigenze di movimentazione è il carrello elevatore elettrico frontale Linde E16 EVO della serie 386-02 capace di soddisfare molteplici richieste delle applicazioni industriali e commerciali. L’elevatissimo standard di ergonomia, la spaziosa cabina, il bracciolo regolabile, il sedile ammortizzato ed il funzionale posizionamento di tutti i comandi  sono a garanzia di operazioni rapide e senza fatica.

Volandia ha puntato sull’affidabilità, sulla tradizione e al tempo stesso capacità  di innovazione di un’azienda che dal 1962 ha saputo coniugare semplicità d’uso e versatilità dei prodotti.D’altro canto Linde Material Handling ha deciso di legare il proprio marchio a una realtà in continua crescita come Volandia a conferma della sua attenzione verso iniziative locali e territoriali.

La partnership con Linde Material Handling conferma infatti la capacità delle realtà del territorio di lavorare insieme, anche nel caso di aziende e istituzioni operanti in settori apparentemente lontani fra loro. L’aiuto fornito a Volandia sarà fondamentale nello sviluppo dei progetti di ampliamento dell’offerta museale previsti per il 2017.

 

http://www.linde-mh.it/en/country_site_it/home.html

 

 

< torna indietro
kids & family
10 nuove postazioni WII per divertirsi e imparare giocando!
scopri di più >
Simulatori di Volo
Guida un aeroplano con i nostri simulatori realistici!
scopri di più >
Area Pic-Nic
Prenditi una pausa nell‘area Pic-Nic
all‘aperto!
scopri di più >

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter