Natale a Volandia con Olaf, divertimento per grandi e piccoli!

 

Questo Natale Volandia si animerà, dal 16 novembre al 29 dicembre, con le attività per bambini e gli spettacoli di magia, pupazzi e bolle di sapone del Reame dei Ghiacci.

Dalle 10:30 alle 17:30 tutti i sabati e tutte le domeniche saranno presenti il truccabimbi, il laboratorio creativo e la casetta per consegnare la letterina a Babbo Natale.

Alle 10.30, 14.30 e 16,30 ogni sabato andrà in scena lo spettacolo “Pupazzi da Legare”*, mentre la domenica negli stessi orari si potrà partecipare allo show di magia “La magia dei Ghiacci”*. Durante gli spettacoli e al termine degli stessi incontro e foto con Olaf  (* la tipologia di spettacolo potrà variare in base alla disponibilità degli artisti, e potrà essere sostituita con lo spettacolo di bolle di sapone).

L’attività è realizzata presso l’area bimbi del museo e gestita da 23Eventi e La Bottega delle Meraviglie ed è patrocinata da AIME.

Ciascuno spettacolo ha un numero di posti limitato, è possibile pre-acquistare l’ingresso al museo comprensivo dell’accesso all’area delle attività e allo spettacolo tramite TicketOne, oppure acquistare tutto direttamente il loco il giorno dell’evento (salvo esaurimento posti). Ad arricchire l’atmosfera i profumi di crepes, frittelle e zucchero filato e, per i più golosi, cioccolata calda con panna (presso il vicino ristorante del museo)!

Vi aspettiamo numerosi!

 

< torna indietro
kids & family
Più di 1000 mq di aree gioco all’aperto ed al coperto!
scopri di più >
Simulatori di Volo
Guida un aeroplano con i nostri simulatori realistici!
scopri di più >
Area Pic-Nic
Prenditi una pausa nell‘area Pic-Nic
all‘aperto!
scopri di più >

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter