PAURA DI VOLARE? CORSI AD HOC PER SUPERARLA

Paura di volare? Da oggi è possibile superare questa difficoltà  con “La libertà di Volare”, un corso di alta formazione che integra elementi di mindfullness e realtà virtuale. Un corso completo di una giornata suddiviso in 4 step per migliorare la capacità di gestione delle difficoltà utilizzando le più moderne metodologie funzionali. Il primo appuntamento è fissato per domenica 4 febbraio a Volandia.

I falsi miti del volo e l’accettazione: quando esiste il bisogno di imparare qualcosa è giusto farlo evitando che false informazioni inquinino il processo di apprendimento. Allo stesso modo è importante avere la consapevolezza della situazione, accettandone il punto di partenza.
 Visualizzazioni guidate: permettono di ristrutturare a un livello subcosciente il significato che un certo stimolo produce al nostro sistema istintivo.
Training in VR: per mettere in pratica tutto ciò che hai imparato con un innovativo sistema di realtà virtuale. Ti siederai all’interno di un aereo e potrai provare e sentire le stesse sensazioni di un volo vero.
Follow Up: successivamente alla giornata di corso, uno psicoterapeuta sarà a tua disposizione per un follow up per rispondere alle varie domande che possono sorgere durante l’esercizio a casa e per chiarire dubbi e curiosità.
https://www.lalibertadivolare.it/
< torna indietro
kids & family
10 nuove postazioni WII per divertirsi e imparare giocando!
scopri di più >
Simulatori di Volo
Guida un aeroplano con i nostri simulatori realistici!
scopri di più >
Area Pic-Nic
Prenditi una pausa nell‘area Pic-Nic
all‘aperto!
scopri di più >

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter