VOLO IN ROSA: 11 OTTOBRE SECONDA EDIZIONE DELLA CENA DI GALA

Sarà una serata all’insegna del “rosa” quella in programma venerdì 11 ottobre alle ore 20 a Volandia. “Volo in rosa” è la cena di gala, giunta alla seconda edizione, organizzata dal Parco e Museo del volo. Sarà questa l’occasione, come il titolo dell’evento fa già sottintendere, per porre particolare attenzione al mondo femminile che si avvicina alla professione di pilota. Nell’occasione saranno infatti raccolti fondi destinati alla promozione del mondo femminile nel settore dell’aeronautica.

Per donare sarà possibile effettuare un versamento sul conto IT06R0306909606100000139973 intestato a Volandia, indicando nella causale “Volo in Rosa” nonché il proprio cognome, nome, indirizzo e C.F./P.IVA

Durante la serata verrà inaugurato il nuovo percorso museale dedicato al trasporto aereo di merci e passeggeri.L’accompagnamento musicale sarà a cura degli studenti del Liceo Musicale e Coreutico Pina Bausch di Busto Arsizio.

Dress Code: Black tie
< torna indietro
kids & family
Più di 1000 mq di aree gioco all’aperto ed al coperto!
scopri di più >
Simulatori di Volo
Guida un aeroplano con i nostri simulatori realistici!
scopri di più >
Area Pic-Nic
Prenditi una pausa nell‘area Pic-Nic
all‘aperto!
scopri di più >

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Comunichiamo a tutti che, in base al disposto di cui all’articolo 1 comma 9-r del DPCM del 3-11-2020, il Museo è chiuso al pubblico fino a nuove disposizioni.