Siamo pronti.
Domani 22 maggio il parco ed il museo apriranno al pubblico dopo 2 mesi di stop e siamo ansiosi di poter rivedere i nostri cari visitatori percorrere gli hangar e gli enormi spazi all’aperto che rendono Volandia unica nel suo genere.
Per garantire il massimo della sicurezza a tutti riassumiamo qui alcune utili indicazioni a beneficio dei nostri ospiti:
– Il museo è aperto dalle 10.00 alle 18.00 nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 10.00 alle 18.30 il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
– L’ingresso è consentito solo ai visitatori che indossano la mascherina o altro adeguato strumento di protezione delle vie aeree
– All’ingresso del museo verrà misurata la temperatura dei visitatori con un termoscanner, qualora la stessa sia superiore a 37,5° il visitatore non potrà accedere al museo.
– L’accesso all’interno del museo è contingentato ad un massimo di 700 persone contemporaneamente presenti per garantire uno spazio minimo di 25mq per visitatore.
– I visitatori sono tenuti a rispettare sempre la distanza interpersonale minima di 1 metro e devono evitare di creare assembramenti.
– Raccomandiamo vivamente, prima di recarsi al museo, di chiamare il numero 0331 230007 per verificare il livello di affollamento del sito e prenotare l’ingresso.
– Per prenotare la visita scrivere a booking@volandia.it.
– I biglietti del museo sono preacquistabili cliccando su questo link.
– All’interno del museo vanno privilegiate le forme di pagamento elettronico.
– All’interno del bookshop e nell’area simulatori di volo è obbligatorio l’uso di guanti monouso, presenti in loco.
– Raccomandiamo l’uso dei dispenser di liquido igienizzante presenti nel museo e dei detergenti presenti nei servizi per il lavaggio frequente delle mani.
– Raccomandiamo di prestare la massima attenzione a tutti gli avvisi presenti all’interno del museo e del parco.
Agendo tutti responsabilmente potremo divertirci e rilassarci insieme.