Volandia sarà aperta nelle giornate di Pasqua e Pasquetta ed il Parco e Museo del Volo sarà pronto ad accogliere grandi e piccini, offrendo novità ed attività per tutti.
Sabato 8 e Domenica 9 Aprile grandi e piccoli potranno andare a caccia delle uova che quel birbante del Coniglio Pasquale ha nascosto nel nostro museo, all’interno dei padiglioni. Chiunque riuscirà a trovarle tutte, fotografarle o segnalarne la posizione al nostro personale del Volandia Store potrà ricevere, prima di lasciare Volandia, un bellissimo omaggio gentilmente offerto da PANINI S.p.A. per iniziare a collezionare le figurine ufficiali del Centenario dell’Aeronautica Militare.
A Pasquetta i volontari dell’Associazione Amici di Volandia ODV apriranno il cockpit del SIAI S211 appena arrivato nel Padiglione Forme del Volo, per permettere al pubblico, mediante una scaletta posizionata a fianco dell’aereo, di osservare da vicino l’interno con tutta la strumentazione ed i comandi.
Ritornando in tema Centenario ricordiamo a tutti di visitare il nuovo Padiglione Aeronautica Militare, completamente rinnovato con fantastici ed immersivi spettacoli multimediali con giochi di luci, megavideo ed effetti audio d’impatto. Potete gustarvi un video di anteprima dell’allestimento sul Canale YouTube ufficiale di Aeronautica Militare.