Dopo la lunga pausa forzata Volandia riapre le proprie porte al pubblicoe
Non vedevamo l’ora di poter pubblicare questa news: a partire da oggi 27 aprile i visitatori possono nuovamente venire a trovarci e rilassarsi nei nostri hangar e aree verdi.
I più piccoli potranno giocare in totale sicurezza nei grandi spazi verdi attrezzati in cui abbiamo messo un nuovo gonfiabile, che va ad aggiungersi a quello già presente nell’area giochi interni; un rinnovato dehors adiacente al fast food permetterà di consumare il pranzo o una merenda, magari con il sottofondo del Jet Provost che ogni weekend i volontari del museo metteranno in moto per far sentire a tutti l’inconfondibile rombo del jet. I visitatori avranno a disposizione anche tutta l’area a prato di fronte a Malpensa, in cui i grandi giganti del cielo possono essere ammirati in tutta la loro maestosità, a partire dal DC9 presidenziale, all’MD80 Meridiana.
Il museo sarà aperto dal martedì alla domenica, secondo l’orario estivo (MAR-VEN 10.00-18.00 // SAB-DOM 10.00-18.30), con prenotazione telefonica o on-line solo nel weekend.
Vi aspettiamo per divertirci insieme!